IN ARRIVO LE “NOTTI DI SUNA”

IN ARRIVO LE “NOTTI DI SUNA”

 Due serate di spettacoli, sport, gastronomia ed eventi  sul lungolago di Suna il 26 e 27 giugno 2015: sono LE NOTTI DI SUNA organizzate dall’Associazione Sunalegar e diventate in pochi anni uno degli appuntamenti di maggior successo della città.  Ecco alcune anticipazioni.
Il 26 giugno alle 19 inizierà la festa con l’apertura dello stand gastronomico con pesce di lago fritto ed in carpione, panini con le salamelle più altre pietanze di contorno.
Il Corso di Corsa – Avis Marathon organizza il “Mini Sorso di Corsa” ed il “Sorso di Corsa”,  corsa goliardica nel centro storico di Suna diventata un classico con rilevanza provinciale e oltre.
Alle 22 si esibirà il gruppo di musica beat anni ‘60 “I Terribili”. Dalle 23.30 la festa si sposterà verso i locali. Al Jambalaya Cafè si esibirà il tributo agli 883 “Fuori Tempo Max”, mentre al Sublime Beach Bar ci saranno gli “Apes for a Week”, cover band di rock dagli anni 2000.
Sabato 27  giugno alle 19 riaprirà lo stand gastronomico.
Alle 22 inizierà sul palco lo spettacolo di cabaret. Ci saranno Gianluca Grieco e Max Cavallari dei Fichi d’India.
Dalle 23.30 al Jambalaya Cafè si esibirà il tributo a Vasco Rossi “Le Deviazioni Spappolate”, mentre al Bar Sublime ci sarà un Dj Set con “H.a.N. and The Lounge Resident”. Un’altra iniziativa ospitata sarà “Sicura la Notte” in collaborazione con Asl Vco, Anpas Vco, Alternativa A, Contorno Viola e Ciss-Vco per promuovere comportamenti liberi dall’alcol al fine di prevenire gli incidenti stradali rivolgendosi a tutta la popolazione ma in particolare alla fascia di età giovanile. Oltre a poter misurare il proprio tasso alcolemico ed altre iniziative di prevenzione, ci sarà un camper di 7 metri all’interno del quale gli avventori potranno utilizzare il simulatore di guida “Simunomad” per la misurazione dei tempi di reazione e gli occhiali speciali “Lunettes”.

Nella foto il lungolago sunese gremito di gente per il Sorso di Corsa.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.