IN CITTA’ UN AVVIO D’ESTATE CON IL BOTTO

IN CITTA’ UN AVVIO D’ESTATE CON IL BOTTO

La prima settimana dell’estate 2016 coincide per la città con un programma ricco di eventi di grande spicco.  Ricordiamo i principali, da noi già anticipati e sui quali, come su varie altre iniziative, ci soffermeremo in dettaglio nei prossimi giorni.   Già da mercoledì 22 e fino a domenica 26 arriva per la prima per la prima volta in città su iniziativa della Pro loco il FESTIVAL PIZZA, organizzato dall’Associazione Pizzaioli Campani e da Anema & Core con il patrocinio del Gambero Rosso. Ogni giorno da mezzogiorno a tarda sera ingresso gratuito in piazza Fratelli Bandiera nella zona dell’ex palatenda.

Il 23 con Toga Party prendono il via a cura di Intrainsieme con Cuori di Donna e Rvl La Radio le serate INTRA BY NIGHT … IL RISVEGLIO DELLA CITTA’,  otto appuntamenti che ogni giovedì sera accenderanno il centro di Intra con musica, intrattenimento per grandi e bambini, danza. Negozi aperti dalle 21  fino alle 23,  in ristoranti e bar menu e aperitivi sul tema della festa.

E’ anche la settimana di LETTERALTURA il festival di letteratura di montagna, viaggio e avventura in programma dal 22 al 26 con 44 eventi  tra incontri con gli autori, spettacoli, cinema, teatro,  laboratori per i più piccoli, nonchè tre mostre e oltre 60 ospiti di spicco.  Temi centrali  la Montagna, i Muri nell’accezione più vasta, il Paesaggio con particolare accento sui Giardini, la Diversità come concetto positivo da valorizzare, rispettare e accogliere.

L’associazione Sunalegar  organizza LE NOTTI DI SUNA del 24 e 25, con un ricchissimo programma che propone appuntamenti ormai consolidati e novità, tra cui   Il Carnevale Estivo Sunese,  il Mini Sorso di Corsa ed il Sorso di Corsa, giochi di fuoco e luminosi, spettacoli nei locali, cucina, spettacolo di cabaret.

pizza

intra by night 16notti suna

 

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.