IN SUBBUGLIO PER IL CANILE LA SEDE MUNICIPALE

IN SUBBUGLIO PER IL CANILE LA SEDE MUNICIPALE

Acque agitate in Municipio a causa del canile.  Nell’imminenza della sottoscrizione del contratto con la società Adigest che gestirà la struttura,  consiglieri di minoranza di Movimento 5 Stelle, Sinistra e Ambiente,  Forza Italia, Lega Nord si sono presentati per incontrare il segretario comunale e verificare il parere rilasciato dal legale sull’affidamento della gestione del canile,  lamentando che venisse loro negato questo diritto.  Per tale motivo è stato chiesto anche l’intervento dei Carabinieri che hanno preso atto della protesta.

  1. Noto con piacere che Verbania è il paese del bengodi, visto che l’unico problema che esiste è il canile, mentre tutti navigano nell’oro!
    Sto vedendo un film di fantascienza o è la realtà?

    Reply
  2. Marco hai ragione, non se ne può più Fortunatamente è solo questa strana santa alleanza di gente che non vede quali sono i veri problemi, pensando solo ai loro o quelli dei compagnucci di merenda

    Reply
  3. renato brignone 21 Ottobre 2014, 13:33

    Come un titolo “sbagliato” può provocare reazioni “sbagliate”. Marco ci palesa che ha capito esattamente che il tema era il Canile, niente di più sbagliato, il tema è e rimane la trasparenza amministrativa e se vogliamo essere un tantinello più “alti” la democrazia. L’accesso agli atti è un diritto dovere degli amministratori, sarebbe interessante capire, in termini di principio, se chi amministra Verbania (magari il partito di riferimento , il PD) ritiene corretto che gli atti vengano ripetutamente negati da più di 40 giorni!?

    Reply
    • Benissimo, resta il fatto che la richiesta di atti in questione riguardava pur sempre il canile… Quanto al “titolo sbagliato”, chiederemo consigli …

      sr

      Reply
  4. Ricordo a tutti quelli che non sono interessati all’argomento CANILE che più di 3000 (tremila), TREMILA, cittadini di Verbania hanno firmato una richiesta di annullamento della delibera comunale e quindi sono interessati all’argomento. L’unico non interessato all’argomento è il PD che si sta autodistruggendo mettendo la testa sotto la sabbia come gli struzzi. Vi interessano altri argomenti ? Proponeteli se li avete. Non capisco, visto che non siete interessati cosa commentate a fare.

    Reply
  5. Caro Brignone lei ha ragione, ci siamo ritrovati con una sorta di papessa come sindaco che propone e dispone a suo piacimento del nostro disastrato comunello. Dicono che ciascuno alla fine è rappresentato dai politici che si merita ……. Ma cosa abbiamo fatto di male???

    Reply
  6. Certo il canile è la priorità. Non i commercianti che arrancano, i 1300 frontalieri, i 1000 pendolari, gli operai senza lavoro Basta con questa cricca del canile che fa casino solo x i propri interessi Ma chi cavolo ho votato. Comunque mai più

    Reply
  7. Cosa abbiamo fatto di male, andrea? L abbiamo votata.

    Reply
  8. È vero che il canile non è una priorità, ma non lo era neppure il 18.6.2014 quando il super dirigente ha voluto a tutti i costi emettere una delibera illegittima x assegnare la gestione del canile ad una società privata. Da li’ sono iniziai i guai x l’amministrazione, che non ne ha fatta una giusta. Il problema non sono i cani che sono sempre gestiti dai volontari, ma sono questi amministratori “fai da te” che negano persino l’evidenza e vogliono persistere nel ritenere valide le illegalità. Se poi un documento non contiene ciò che garba al monarca, incredibilmente non viene messo a disposizione dei consiglieri! Certo che giustificare tali atteggiamenti mi pare veramente troppo!

    Reply
  9. Marcello ha ben ragione, ormai il problema è “ciò che garba o ciò che non garba” al monarca; la gestione del Palazzo non è più cosa pubblica, è cosa privata e guai a chi osa contraddire il monarca, il quale si crede autorizzato a dire, fare e disfare come meglio crede, a seconda delle sue simpatie. BAAASTAAA !!!!!!!!!!!!!

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.