INIZIATIVE EDITORIALI LOCALI

INIZIATIVE EDITORIALI LOCALI

Numerose le iniziative editoriali locali in questa settimane. Si intitola  “Dilagando” il libro che viene presentato domenica 13 dicembre alle ore 18.30 a Villa Giulia a cura dell’Associazione culturale <Leggittima Difesa>.  Ne sono autori Maria Grazia Catenaccio, Mario Cavigioli,  Silva Cristofari, Riccardo Sappa, Mirko Zullo, con  fotografie di Bianca Romanella e disegni di Michela Petoletti, e lo pubblica Giuliano Ladolfi Editore.

“Parrocchia Maria SS. Ausiliatrice in Verbania” scritto da Paolo Ferrante e pubblicato da Aletti Editore, è l’opera che verrà presentata dall’autore martedi 15 dicembre alle 20.45 presso la stessa parrocchia in corso Cairoli.

Altre opere uscite nelle ultime settimane sono Appendice”, secondo volume di “Palanza e ul sò bèl dialètt”,  scritto da Giuliana Rossi ed Elena Wetzel  e pubblicato sotto il patrocinio del Circolo del Pallanzotto; “Solai e cantine dell’Istituto Idrobiologico Pallanza –  Gli antichi strumenti della scienza dei laghi”, scritto da Roberto Bertoni e pubblicato da Tararà Edizioni;  “Immersioni – quando il lago è dentro e fuori” di Rudy Di Pasquale e Cristina Barberis Negra;  “Il Presepio di nonna Silvia” scritto da Giorgio Borghini insieme agli anziani ospiti dell’Opera Pia Uccelli.  Quest’ultimo verrà presentato ancora sabato 12 dicembre alle 17 presso la Biblioteca Civica Ceretti”. Con le offerte raccolte dalla diffusione del libro, in accordo con la Fondazione Comunità Attiva, verrà acquistato un elettrocardiografo compatibile per la tele-refertazione.

presepio nonna silvia 1dilagandochiesa maria ausiliatricecnr libro

 

 

Tags

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.