INTERVENTI ESTIVI PER 240.000 EURO NELLE SCUOLE DI VERBANIA

INTERVENTI ESTIVI PER 240.000 EURO NELLE SCUOLE DI VERBANIA

“Interventi per scuole più sicure e vivibili,  più moderne e di qualità, affinché Verbania rimanga tra le città con gli edifici scolastici migliori d’Italia come risulta dai rapporti di Legambiente nazionale.  Con queste parole il sindaco Silvia Marchionini commenta gli interventi svolti in estate in alcune strutture scolastiche per un ammontare di 240.000 mila euro.

Scuola media Ranzoni:  rifacimento parziale dell’impermeabilizzazione per evitare piccole infiltrazioni d’acqua, per un importo di oltre 55.000 euro.

Scuola materna Rossi di Suna: intervento esterno con la nuova pavimentazione in erba sintetica e nuovi giochi, con una spesa superiore ai 58.000 euro.

Scuola materna di Biganzolo: nuova pavimentazione in erba sintetica, per un importo di 40.000 euro.

Scuola media Cadorna: sostituzione di tapparelle, per circa 8.000 euro di costi.

Lavori di tinteggiatura presso la scuola materna di Unchio, la scuola elementare di Torchiedo e in alcune aule della scuola media Ranzoni e negli Asili Nido, per un totale di oltre 15.000 euro.

Come negli anni precedenti è proseguito il controllo dei soffitti con un intervento di oltre 60.000 euro, oltre a numerosi piccoli lavori di manutenzione ordinaria eseguiti dalla squadra operai dell’Ufficio tecnico comunale.

Nelle foto gli interventi a Suna

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.