LA CITTA’ SENZA ENERGIA ELETTRICA

LA CITTA’ SENZA ENERGIA ELETTRICA

Un guasto ha provocato dalle prime ore del mattino la mancanza di energia elettrica a Verbania e in località limitrofe, causando parecchi problemi e disagi alla popolazione. Interessata è la linea che collega Omegna a Verbania e solo poco prima delle 9 è stato possibile rimediare al guasto. 

  1. la luce come l’acqua sono cose essenziali, ma a Verbania ci si diletta con l’inutilità (piste ciclabili, teatri, corse, manifestazioni varie ecc.), ringraziamo i nostri politici ed amministratori, vecchi e nuovi e tutti quelli che li amano….

    Reply
  2. la luce. l”acqua e l’aria sono cose certamente essenziali,poi caro Marco che facciamo? ci sediamo fuori dalla porta e aspettiamo di mangiare e andare a dormire?

    Reply
    • caro sig. Rodik, siccome le risorse sono limitate si usino prima di tutto per garantire e manutenere, costantemente, le strade, la luce, l’acqua, ecc, poi e, solo dopo, se avanzano ancora risorse potranno esser utilizzate per le cose inutili; ora invece avviene il contrario….

      Reply
  3. Vorrei capire cosa c’entrano politici e amministratori, almeno per questa volta. Quando il guasto e la manutenzione è dovuta all’ Enel.
    Poi sull’inutilità di altre cose ho grossi dubbi

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.