LA PARTENZA DEL GIRO ROSA DI DOMENICA 12 LUGLIO: AVVISO PER VIABILITA’ E PARCHEGGI

LA PARTENZA DEL GIRO ROSA DI DOMENICA 12 LUGLIO: AVVISO PER VIABILITA’ E PARCHEGGI

Il Giro Rosa, 26° Giro Ciclistico d’ Italia Internazionale Femminile e corsa a tappe più importante del panorama ciclistico femminile internazionale, partirà per la sua ultima tappa domenica 12 luglio da Verbania con destinazione San Domenico di Varzo.  La tappa prenderà il via da Pallanza alle ore 12.30 e ovviamente la viabilità in quelle ore sarà modificata e interrotta per il passaggio delle atlete.
In particolar modo
si avvisa che la prima parte di via Vittorio Veneto, corso Zanitello e Piazza Garibaldi a Pallanza, dalle ore 5.30 del mattino e sino alle ore 14, saranno chiuse al traffico e non sarà possibile né il passaggio né la sosta dei veicoli che vanno quindi rimossi in quelle ore (chiusura dovuta al montaggio di tutte le strutture necessarie alla partenza del Giro in Rosa stand, tribune, transenne ecc.). 
Il giro si dirigerà Intra attraverso il lungo lago, per poi puntare verso Ghiffa, salire in “collina” e ridiscendere a Verbania da corso Italia; attraverserà poi Trobaso, salirà a Bieno e punterà su Fondotoce.  Le strade interessate saranno chiuse un’ora prima e riaperte appena passata la carovana rosa.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.