LA SERATA DEGLI AUGURI PER VERBANIA E LE SUE ASSOCIAZIONI

LA SERATA DEGLI AUGURI PER VERBANIA E LE SUE ASSOCIAZIONI

Si avvicina l’appuntamento con la serata BUON COMPLEANNO VERBANIA, in programma sabato 30 novembre alle ore 21 al Teatro Il Maggiore dedicata  non solo agli 80 anni della città, ma anche alle Associazioni cittadine che quest’anno festeggiano a loro volta l’anniversario della loro costituzione: Museo del Paesaggio, Croce Verde, Cumpagnia dul dialett da Intra, Famiglia Intresa, Sezione Intra del Club Alpino Italiano, Collegio dei Geometri, Coro La Girafa.

La serata, ideata da Mariano Bolognesi,  inizia con la commedia dialettale “E tutt in una giurnada”, atto unico di Luigi Fioretta messo in scena dalla Cumpagnia dul Dialett che festeggia 40 anni.  Seguono poi le “Canzoni della nostra tradizione”: gli interventi di rappresentanti delle associazioni festeggiate sono intervallati da esecuzioni del Coro la Girafa diretto da Damiano Colombo e dei cantanti Marco Colombo e Dante Sarasini, accompagnati alla chitarra da Roberto Bonisoli e alla fisarmonica da Valerio Dilavello.

Posto unico numerato 15 euro.   La prevendita dei biglietti è in corso all’Agenzia Facchetti in corso Mameli a Intra. L’incasso sarà devoluto alla Croce Verde per contribuire all’acquisto di una nuova ambulanza.

Nella foto la Cumpagnia dul Dialett da Intra

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.