"LA VITTORIA DELLA SPERANZA": UN MESSAGGIO DAL PD PER SILVIA MARCHIONINI AL BALLOTTAGGIO

Silvia Marchionini

La vittoria della speranza.
Stiamo vivendo una formidabile trasformazione che riaccende le menti e i cuori dei cittadini che si rivolgono al futuro con pensieri
Silvia Marchionini è donna concreta, 38 anni, sportiva, con buone esperienze amministrative.
Il suo progetto per Verbania è volto a farla uscire dalla marginalità, in sintonia dinamica con quanto sta accadendo in Italia e nel nuovo Consiglio Europeo: a vantaggio di un nuovo sviluppo dell’economia e dei pensieri che fanno sperare in un futuro di benessere per le persone e le comunità.
Con Silvia Marchionini al governo della città, le priorità alla massima attenzione della giunta e del nuovo consiglio comunale saranno il lavoro sostenuto con nuovi strumenti facilitatori, i giovani con i loro bisogni e aspirazioni, il turismo che è commercio e cultura dell’accoglienza e le famiglie per evolvere Verbania in città del dialogo, della solidarietà, della valorizzazione umana.

  1. GIORDANO ANDREA FERRARI 29 Maggio 2014, 18:16

    Il Progetto Amministrativo di Silvia Marchionini è un progetto serio e concreto. Un cammino lungo la strada del laburismo, del rinnovamento, dell’onestà …… “a furia di rimuovere il bene, molti di noi hanno finito per credere che non esista” …. io ci credo, io ho speranza. Io voglio lavorare per un futuro migliore. Io sostengo Silvia Marchionini.
    Passo dopo passo, una cosa alla volta. Avanti !

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.