L’affluenza alle urne ha superato nel Vco il 50 per cento e la rilevazione delle ore 19 la attesta sul 53,79, dato superiore a quello nazionale, ma decisamente inferiore rispetto alle ultime elezioni politiche, quando alla stessa ora aveva votato il 61 per cento. A Verbania ha votato il 54,58 per cento.
…non è importante in quanto si vota..lo è molto di più il COME si vota… finalmente l Italia se destra
Appunto, peccato che il centro dx abbia una maggioranza relativa e non assoluta…. Difatti l’intera opposizione (centro sx, M5S e terzo polo) supera l’attuale maggioranza destrorsa. Il punto e’ quanto durerà la laica Trinità!
se avessi le ali potrei anche volare …..ahahahah
Alla Camera la situazione è più rassicurante, invece al Senato … Sbaglio o eri tu a parlare di dittatura delle minoranze? Vabbè, ho capito, anche te sei salito, anzi volato, sul carro dei vincitori!
Sempre che la matematica non diventi un’opinione in politica….
certo, a parte che io non voto per cui non salgo su alcun carro, anzi, in italia la maggioranza della popolazione è sempre stata di centro destra, solo le fantasia politiche ed elettorali hanno permesso alla sinistra di governare ….
Appunto, solo una mente fantasiosa e confusa non ricorda, o meglio fa finta di non ricordare che, dal 1994 ad oggi, la destra ha governato più volte… Poi inutile criticare sempre e lamentarsi in continuazione che le cose non migliorano mai, se si rinuncia ad esercitare un diritto fondamentale come il voto!
In democrazia si governa in base alla regola dell’alternanza, votando e non in base a farneticazioni
Frutto di disagio e malcelate simpatie….!