
Una ordinanza sancisce le limitazioni al traffico e alla sosta dall’11 al 14 agosto a Pallanza in occasione di Festival dei Fuochi d’Artificio, Palio Remiero e altre manifestazioni.
Venerdì 11/08 DIVIETO CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 18 alle ore 2 del giorno successivo in PIAZZA GARIBALDI, CORSO ZANITELLO e VIA MANZONI, nel tratto compreso tra Via Albertazzi e Piazza Garibaldi.
Sabato 12/08 DIVIETO CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 18 alle ore 2 del giorno successivo in PIAZZA GARIBALDI, CORSO ZANITELLO e VIA MANZONI, nel tratto compreso tra Via Albertazzi e Piazza Garibaldi.
Domenica 13/08 DIVIETO CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 7 divieto di sosta escluso veicoli autorizzati in Piazza Garibaldi nei posteggi a monte di fronte al Bar Pigalle e dalle ore 18 alle ore 2 del giorno successivo in PIAZZA GARIBALDI, CORSO ZANITELLO e VIA MANZONI, nel tratto compreso tra Via Albertazzi e Piazza Garibaldi. E’ istituito un SENSO UNICO DI MARCIA in VIA MAGNOLIE con direzione PIAZZA GARIBALDI e LARGO TONOLLI escluso residenti ed in LARGO TONOLLI con direzione VIA VOLLENWEIDER e VIA CASTELLI con possibilità di sosta anche sul lato sinistro della carreggiata.
Lunedi 14/08 DIVIETO CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 18 alle ore 2 del giorno successivo in PIAZZA GARIBALDI, CORSO ZANITELLO e VIA MANZONI, nel tratto compreso tra Via Albertazzi e Piazza Garibaldi. E’ istituito un SENSO UNICO DI MARCIA in VIA MAGNOLIE con direzione PIAZZA GARIBALDI e L.GO TONOLLI ed in LARGO TONOLLI con direzione VIA VOLLENWEIDER e VIA CASTELLI con possibilità di sosta anche sul lato sinistro della carreggiata.
Nei giorni domenica 13 e lunedi 14 dalle ore 20.30 alle ore 2 del giorno successivo è CONSENTITA LA SOSTA DEI VEICOLI sulla pista ciclabile di VIA VITTORIO VENETO, permettendo comunque il passaggio pedonale di mt. 1 a lato strada, nel tratto dalla curva dell’Eden a Villa Giulia con conseguente interruzione della pista ciclopedonale nello stesso tratto.
Nei giorni venerdi 11 e sabato 12 in Corso Zanitello è consentita la sosta dei veicoli provvisti di contrassegno invalidi.