LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’ A INTRA

LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’ A INTRA

 

 L’amministrazione comunale ricorda che, poiché nel mese di dicembre si svolgono nel centro di Intra manifestazioni natalizie per le quali è prevedibile un notevole afflusso di visitatori, la Polizia Municipale ha emesso u’ ordinanza per aumentare la sicurezza dei visitatori e rendere maggiormente fruibili gli spazi pubblici del centro storico di Intra. L’ordinanza prevede:
– dalle ore 7 alle ore 20 dei giorni venerdì 8, e sabato 16 e 23 dicembre  in corso Garibaldi, divieto di circolazione. Ferma restando la necessità di adottare tutte le cautele necessarie ad evitare situazioni di pericolo, i divieti e gli obblighi sopra indicati non si applicano ai veicoli adibiti al trasporto pubblico, a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso;
– dalle ore 7 del giorno 6.12.2017 alle ore 24 del giorno 31.12.2017 è imposto il divieto di sosta con rimozione in piazza Ranzoni, per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di contrassegno speciale (art. 381, comma 2 D.P.R. 495/92) e quelli muniti di contrassegno indicante MEDICO IN VISITA DOMICILIARE.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.