LUNGOLAGO PALLANZA: DA OGGI SI CHIUDE VIALE DELLE MAGNOLIE E DAL PROSSIMO WEEK END L’ISOLA PEDONALE DIFFUSA

LUNGOLAGO PALLANZA: DA OGGI SI CHIUDE VIALE DELLE MAGNOLIE E DAL PROSSIMO WEEK END L’ISOLA PEDONALE DIFFUSA
Sul lungolago di Pallanza da oggi a domenica 14 giugno è in vigore la chiusura alla circolazione veicolare di viale delle Magnolie dalle ore 18.30 alle 24 come l’anno scorso. E’ un anticipo della chiusura che dal prossimo week end si amplierà all’intero lungolago da largo Tonolli a Villa Giulia.  Ne abbiamo già parlato e molti lettori ci hanno chiesto chiarimenti in proposito. Rispondiamo riportando testualmente quanto disposto dall’ordinanza della Polizia Municipale:

Dalle ore 18.30 alle ore 24 nelle giornate del venerdì, sabato e domenica, dal giorno venerdì 19 giugno 2020 al giorno domenica 6 settembre 2020

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE VEICOLARE in Corso Zanitello, Viale Delle Magnolie e Piazza Garibaldi

DOPPIO SENSO DI MARCIA per i veicoli in Via A. Manzoni, nel tratto compreso tra Piazza Garibaldi e Via Albertazzi.

DIVIETO DI SOSTA con Rimozione Forzata in Corso Zanitello, Viale Delle Magnolie, Piazza Garibaldi e Via Manzoni (nel tratto compreso tra Via Albertazzi e Piazza Garibaldi).

Sarà consentita la sosta a residenti e autorizzati (tramite esposizione di apposito contrassegno) nel citato tratto di Via Manzoni, nonché verrà mantenuta la zona a pagamento per nr. 2 file in prossimità del Palazzo di Città. Eventuali altre aree saranno indicate con apposita ordinanza. Sarà consentita la circolazione per raggiungere i posti auto insistenti su aree private, nonché la sosta per minuti 5 per permettere il carico/scarico a residenti e autorizzati, senza recare intralcio o pericolo.

Confermato il servizio di bus navetta di Vco Trasporti che – il sabato – raccoglierà i turisti in viale Azari, corso Europa e via Vittorio Veneto per accompagnarli sul lungolago di Pallanza. Un servizio esteso fino alle ore 23 con corse ogni 30 minuti.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.