M5S: “AVANTI TUTTA VERSO LE COMUNALI 2019”

M5S: “AVANTI TUTTA VERSO LE COMUNALI 2019”

Anche dal Movimento 5 Stelle Verbania riceviamo un comunicato di commento al risultato delle elezioni politiche e alle prospettive che si aprono per le elezioni comunali del prossimo anno:

Esprimiamo soddisfazione per il risultato elettorale nazionale, regionale ma soprattutto locale. Il MoVimento 5 Stelle è la prima forza politica del Comune di Verbania.
Ringraziamo i più di 4.100 concittadini che hanno premiato i nostri sforzi e tutti coloro che hanno contribuito a questa campagna elettorale, i nostri rappresentanti di lista e, in primis, i nostri attivisti, da sempre presenti in piazza, a contatto con la gente. Abbiamo notato tutti che una delle piazze principali della città (Piazza Ranzoni) ha visto un proliferarsi di banchetti solo le ultime tre settimane prima del voto. Abbiamo dovuto ascoltare slogan di partiti che si dicevano vicini alla gente, “in piazza”, eppure per tutto il resto dell’anno l’unico banchetto che si è sempre visto è quello del MoVimento 5 Stelle.
Un dato su tutti: crolla clamorosamente il PD che governa la città, o meglio, che appoggia il governo della città e “dovrebbe” governare e sparisce Forza Italia dimezzando i consensi in città. Paradossale poi che la Lega sia il terzo partito ma sia assente in consiglio comunale.
Siamo soddisfatti, il lavoro paga, le votazioni ce ne danno atto, e noi continueremo così, col nostro pressing in consiglio comunale affinché sia rispettato il volere dei cittadini e ne sia tutelato l’interesse collettivo, e continueremo in piazza, non solo al momento del voto, ma sempre, perché la gente non deve esser ascoltata solo quando fa comodo. Avanti tutta verso le comunali 2019 per portare finalmente il MoVimento 5 stelle al governo della città: tutti possono dare un importante contributo e servono le idee di tutti coloro, a vario titolo vivono la Città di Verbania.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.