M5S: “DAL REFERENDUM NESSUNA SORPRESA, TUTTO PREVISTO E PREVEDIBILE”

M5S: “DAL REFERENDUM NESSUNA SORPRESA, TUTTO PREVISTO E PREVEDIBILE”

Anche il Movimento 5 Stelle Verbania, che aveva invitato a votare Si per la fusione tra Verbania e Cossogno, interviene con una nota sui risultati del referendum:

Lo avevamo previsto, e scritto nero su bianco, il risultato del referendum sulla fusione di Cossogno in Verbania. Non come altri che ora, con lo stile della vecchia politica ipocrita ed opportunista, esternano dichiarazioni trionfali.
A Cossogno ha vinto la gente, che con orgoglio è andata a votare , mentre a Verbania non ha vinto nessuno, ma è stato il fallimento (e la conferma) della politica imposta dall’alto di questa amministrazione.
Non cantino vittoria quelli del no rivendicando come loro i voti dell’astensione, voti di persone che ignoravano l’esistenza del referendum e manco sanno chi sono gli esponenti di destra della città .
Faccia autocritica chi ha proposto il referendum calandolo dall’alto ma si eviti di esultare per meriti non propri su questo fallimento bipartisan che ha visto sperperare ben 20.000 euro per l’incapacità  di saper ascoltare e comunicare con la città  propria di questa amministrazione. La non partecipazione o l’invito al non partecipare ai referendum è sempre una sconfitta, da qualsiasi parte si stia, forse la più vile perchè non si invita a non gareggiare neanche.                                                                                                                                                                                                M5S Verbania

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.