M5S: “PER L’ESENZIONE PARCHIMETRI AUTO ELETTRICHE LA GIUNTA APPROVA IN ANTICIPO LA NOSTRA PROPOSTA, SIAMO SODDISFATTI”

M5S: “PER L’ESENZIONE PARCHIMETRI AUTO ELETTRICHE LA GIUNTA APPROVA IN ANTICIPO LA NOSTRA PROPOSTA, SIAMO SODDISFATTI”

Siamo soddisfatti che le nostre proposte siano recepite perché considerate valide.   Con queste parole il Movimento 5 Stelle commenta il fatto che l’amministrazione abbia approvato in anticipo la proposta del Movimento per l’esenzione dal pagamento del parcheggio nelle aree blu ai possessori di auto elettriche e ibride.  Il documento  M5S depositato il 22 novembre scorso e inserito all’ordine del giorno della seduta di giovedì sera chiede infatti  proprio di impegnare sindaco e giunta a promuovere azioni che incentivino l’uso e le immatricolazioni a Verbania di automobili elettriche ed ibride benzina/elettrico, attraverso l’esenzione per i prossimi anni dal pagamento dei parcheggi cosiddette strisce blu, ovviamente dietro richiesta di un permesso da esporre sull’auto al comando della Polizia Municipale, previa presentazione libretto di circolazione che ne attesti i requisiti.

movimento 5 stelle a

  1. ohhh finalmente qualcosa di positivo e lungimirante,accidenti ma ci vuole poi così tanto per stare al passo coi tempi? basta copiare da altre realtà comunque benone!

    Reply
  2. … e basta ascoltare le minoranze, visto che la giunta fa suo una proposta dei 5 stelle depositata il 22 novembre… magari un giorno ascolterà altri e avremo pure orti civici o mille altre buone pratiche che in molti posti sono già realtà…

    Reply
  3. Perfetto sugli orti civici se ne era già parlato con la giunta Zanotti che Aveva individuato nella zona di Fondotoce il posto ideale, ovviamente se ne può discutere,ma l’idea è ottima sotto qualunque aspetto, economico e soprattutto sociale

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.