MAGGIORE MUSICA FESTIVAL: “LA TRAVIATA” AL MAGGIORE

MAGGIORE MUSICA FESTIVAL: “LA TRAVIATA” AL MAGGIORE

Con il MAGGIORE MUSICA FESTIVAL 2018, la rassegna promossa con la direzione artistica e musicale di Lorenzo Passerini,  sabato 10 febbraio alle ore 21 al Teatro Il Maggiore giunge l’appuntamento con LA TRAVIATA di Giuseppe Verdi. E’ una delle opere liriche più amate e lo conferma anche in questo caso l’andamento della prevendita, con pochi biglietti ancora disponibili. L’Orchestra A. Vivaldi è diretta da Lorenzo Passerini. Interpreti principali: VIOLETTA: Anna Delfino, ALFREDO GERMONT: Filippo Pina Castiglioni, GIORGIO GERMONT: Carlo Morini.  CORO: Circolo delle Quinte. REGIA: Elena D’Angelo

Il prezzo unico d’ingresso è di 25 euro. I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Centro Eventi Il Maggiore, oppure rivolgendosi al numero di cellulare 333-9330083 o sul sito www.ilmaggioreverbania.it,  nonchè all’Urp in piazza Garibaldi (0323-542202) e all’Ufficio Iat in via Ruga, 44 (0323-503249). Organizzazione Marco Malinverno  e Massimo Calvosa, in collaborazione con Brand & Co by Sportway e Città di Verbania.

  1. lange jean pierre 14 Febbraio 2018, 21:24

    sono Francese, con la mia moglie innamorati dell’ Italia,abbiamo una casa valle cannobina .non eravamo qui per la Traviata al Maggiore.vi prego come essere informato?siamo presente per la vedova allegra era meravigliosa .grazie della vostra risposta….

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.