MARATONA E CHIUSURA STRADE: ULTERIORI PRECISAZIONI

MARATONA E CHIUSURA STRADE: ULTERIORI PRECISAZIONI

Ecco alcune ulteriori informazioni sulle limitazioni al traffico conseguenti alla disputa della Sportway Lago Maggiore Marathon  di Sport Pro-Motion di domenica 3 novembre.

La maratona scatterà alle 9 dal lungolago di Pallanza, con l’ area davanti al Municipio interdetta al traffico e sosta e dove è dislocata la logistica di partenze e arrivi. Il tratto di corso Tonolli, viale delle Magnolie, piazza Garibaldi e corso Zanitello sarà chiuso dalle 6 fino alle 20, con la necessità quindi di utilizzare viabilità interna alternativa. Per via Vittorio Veneto, corso Europa e viale Azari la chiusura scatterà dalle 8.45 alle 10, stop alle auto dalle 9 alle 14.30 invece per quanto riguarda il tratto tra Pallanza e Suna in via Cavallini, piazza Papa Giovanni XXIII, piazza Gramsci, via Castelli e via Troubetzkoy.

Verso Fondotoce su via Troubetzkoy all’ incrocio con la Statale 34 e poi il tratto di Statale fino alla rotonda chiusura dalle 9.05 alle 14, in entrata verso Verbania l’ alternativa è il transito da Bieno in uscita dalla città invece si potrà usare la corsia a monte della Statale o sempre Bieno. Tra la rotonda di Fondotoce e l’ innesto dell’ A26 all’ altezza dello svincolo di Baveno chiusura dalle 9.15 alle 13.45, in alternativa è utilizzabile l’ autostrada ed il raccordo con la Statale 33 verso Gravellona Toce. Tra Baveno e Stresa chiusura dalle 9 alle 13, vie alternative in A26, la variante di Levo, Carpugnino o lo Statale 33 verso Arona.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.