MARCHIONINI: BUON WEEK END DI FERRAGOSTO A TUTTI I VERBANESI

MARCHIONINI: BUON WEEK END DI FERRAGOSTO A TUTTI I VERBANESI

Un augurio di buon week end di Ferragoato a tutti i Verbanesi. Un agosto che vede Verbania in movimento e al lavoro per provare a ripartire con più forza.
Lo so, qualcuno si lamenta per i lavori in corso (a volte si sbaglia… proviamo a farlo poco), ma stare fermi non è la soluzione.
Ricordo i lavori di ristrutturazione di villa Simonetta a Intra, i lavori in via di conclusione alla stazione di Fondotoce con il Movicentro, i lavori per concludere la pista ciclopedonale tra Suna e Fondotoce, le nuove spiagge ai Tre Ponti, i lavori al Museo del Paesaggio, al ponte del Plusc, i vari interventi sulle scuole con ad esempio il nido di Renco, i lavori previsti a Villa Olimpia, il via alla fase di progettazione per piazza Garibaldi a Pallanza, la ripresa degli eventi e delle manifestazioni (non mancate agli eventi di questo week end a Pallanza e molte altre cose che “bollono” in pentola. Fatti, progetti e idee per una Verbania sempre migliore. Ci proviamo

PS   E scoprire di essere la seconda città d’Italia – dopo Venezia(!) – per presenza di turisti stranieri in rapporto alla popolazione, sprona a fare meglio e di più (e a ringraziare innanzitutto gli imprenditori locali del turismo ricettivo.

Silva Marchionini, Sindaco di Verbania

Rendering spiagge ai Tre Ponti

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.