MODIFICHE ORARI E SERVIZI DEGLI UFFICI VETERINARI DELL’ASL VCO

MODIFICHE ORARI E SERVIZI DEGLI UFFICI VETERINARI DELL’ASL VCO

In considerazione del perdurare dell’emergenza Covid19, l’Asl Vco comunica che gli orari di apertura al pubblico degli sportelli dei Servizi Veterinari sono stati modificati come segue:

  • sede di Omegna, via IV novembre, 294   /   lunedì dalle 14.00 alle 16.00; giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00
  • sede di Domodossola, via Regione alle Nosere, 11/a   /   mercoledì dalle 14.00 alle 16.00
  • sede di Verbania, via S. Anna, 83   /   lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00

L’accesso agli uffici deve avvenire solo per pratiche non differibili come per esempio il rilascio di certificazioni sanitarie per lo spostamento degli animali o l’aggiornamento della BDN (Banca Dati Nazionale) per i soggetti che hanno conferito delega. Si accede agli uffici con mascherina e previa igienizzazione mani e non è consentito l’accesso agli uffici ad eventuali accompagnatori.

I Dirigenti delle tre aree veterinarie rimangono comunque a disposizione dell’utenza, previo appuntamento e compatibilmente alle esigenze di Servizio, per garantire l’espletamento delle pratiche urgenti di rispettiva competenza. Le richieste di appuntamento possono essere concordate direttamente con i veterinari competenti per territorio telefonando al numero 0323 868060.

Sono momentaneamente SOSPESE fino a diversa comunicazione: identificazione e registrazione canina con apposizione del relativo microchip, registrazione cane introdotto da fuori Regione, registrazione cessione cane, registrazione di denuncia morte cane, registrazione di denuncia smarrimento cane, segnalazione cane vagante, registrazione variazione sede di detenzione cane. Le segnalazioni di episodi di morsicatura dovranno essere comunicate attraverso l’invio della documentazione a corredo attraverso posta elettronica all’indirizzo e-mail spvareaa@aslvco.it .

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.