NUOVI SERVIZI DEL COMUNE PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA. COMUNICATO ACQUA NOVARA VCO

NUOVI SERVIZI DEL COMUNE PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA. COMUNICATO ACQUA NOVARA VCO

Al link  http://www.comune.verbania.it/Servizi-al-cittadino/Emergenza-Coronavirus sulla home page del sito del Comune di Verbania, è stata aperto uno spazio con pubblicate le ordinanze, i decreti, i comunicati in merito alla gestione dell’emergenza Coronavirus.

Il Comune di Verbania ha attivato un servizio di consegna di medicinali, in via sperimentale, con la Farmacia Comunale. La consegna dei medicinali avverrà nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 8 alle 12.30 e gli ordini, per telefono, devono essere effettuati dalle ore 8 alle 9 (sempre lunedì e giovedì) al numero 0323 542488. A consegnare le medicine volontari formati, Aib provinciale, ecc. che riceveranno la ricetta, si informeranno se il prodotto è disponibile e faranno poi la consegn a domicilio, mantenendo la distanza come previsto dalle normative vigenti.

Alla luce di quanto disposto dai DPCM dell’8 marzo e del 9 marzo per l’emergenza Coronavirus, Acqua Novara.Vco ha deciso di contribuire alla campagna #iorestoacasa, posticipando al 7 aprile 2020 i termini di pagamento delle bollette in scadenza (prive di domiciliazione bancaria o postale), così da evitare alle persone di recarsi in questi giorni presso gli uffici postali o bancari.   Per tutta la durata delle disposizioni contenute nei Decreto, appuntamenti e sopralluoghi con l’utenza verranno limitati a quelli che rivestono carattere d’urgenza ed indifferibilità. Del pari, le letture dei contatori saranno limitate a quelli all’esterno delle abitazioni o verranno lasciate nelle caselle della posta cartoline per l’autolettura.​

#IoRestoACasa

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.