NUOVO DIRETTORE DI CHIRURGIA GENERALE ALLA ASL VCO

NUOVO DIRETTORE DI CHIRURGIA GENERALE ALLA ASL VCO
La Asl Vco informa con un comunicato che  la Direzione Generale ha conferito al dottor Sandro Zonta l’incarico quinquennale di Direttore Struttura Complessa  Chirurgia Generale Domodossola e l’incarico a scavalco sulla struttura aziendale di Chirurgia Generale presso il Presidio di Verbania. E’ stato valutato il candidato più idoneo in quanto, sulla scorta anche della valutazione curriculare complessiva, presenta una buona aderenza al profilo proposto in tutti gli ambiti, documenta un’ottima casistica operatoria sia in urgenza e sia in elezione ed ha dimostrato un’ottima conoscenza del ruolo del chirurgo e delle problematiche gestionali,  Zonta, classe 1974, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia nel 1999 e si è specializzato in Chirurgia Generale nel 2006.
Attualmente dipendente dell’IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia come responsabile della chirurgia mininvasiva, sia laparoscopica che robotica all’interno della Chirurgia Generale 1, presenta un curriculum operatorio di più di 3.000 interventi da primo operatore.
Nel 2014 ha lavorato presso il S. Mark’s Hospital di Londra per un’esperienza significativa presso la prestigiosa istituzione europea per la chirurgia colorettale.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.