OGGI IN CITTA’, LE IMMAGINI

OGGI IN CITTA’, LE IMMAGINI

FOTO 1 2     Nonostante la pioggia battente, circa 250 persone si sono raccolte oggi in piazza Ranzoni per la manifestazione di protesta “No al Decreto Legge Salvini/Noi siamo per accogliere”,  organizzata da Pd Verbania con Giovani Democratici, Leu, Pci, Arci, Anpi, ManiTese, NonSoloAiuto e altre associazioni. Dopo un corteo in centro città, nuovo raduno in piazza Ranzoni dove sono intervenuti esponenti politici e altri cittadini  all’attacco di un decreto che non produce sicurezza e attacca il diritto di protezione umanitaria Sotto tito anche i condoni che agevolano evasione fiscale e abusi edilizi e colpiscono i più deboli.

pd salvini

 

FOTO 3    Presso la sede di Forza Italia è stato presentato l’onorevole Paolo Zangrillo (nella foto con la deputata Mirella Cristina). capogruppo della Commissione Lavoro della Camera e nuovo coordinatore regionale del partito per Piemonte e Valle d’Aosta.  Ha illustrato le strategie che saranno messe in campo per rilanciare il partito in modo efficace e affrontare i prossimi appuntamenti elettorali recuperando uno stretto collegamento con le persone. (ARTICOLO A PARTE)

FOTO 4     Pubblico folto e interessato a Villa Giulia per il convegno organizzato dal Comitato verbanese della Dante Alighieri e la presentazione del libro dedicato all’associazione, entrambi con il titolo “”D” come Dante – Storie e testimonianze  della Società Dante Alighieri Comitato di Verbania (1906-2018)”.  Sono intervenuti, con la presidente Silvia Magistrini, l’autore del libro Leonardo Parachini sulla storia del Comitato e Silvano Ragozza sulla lingua di Dante ieri e oggi.

FOTO 5      Grande festa nella sede di viale Azari per il 28° compleanno dell’Associazione Culturale “Le Radici” della comunità verbanese di Spinazzola.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.