OGGI IN CITTA’

OGGI IN CITTA’

Si concludono per la comunità di San Vittore le iniziative di saluto a don Fabrizio Corno e di ricordo di Filippo Gagliardi.  Alle 10.30 don Fabrizio presiede l’ultima sua messa in Basilica come coadiutore delj’Oratorio. Segue un rinfresco al Circolo San Vittore.  Alle 21 la presentazione del nuovo libro “Filippo Gagliardi – Prima la morte, poi la resurrezione e poi la vita”, scritto da Roberta Leone e Francesco Occhetta ed edito da Editrice Velar. Intervengono la coautrice Roberta Leone, la moglie di Filippo, Anna Bonisoli, e don Fausto Cossalter, Vicario Generale. Viene pure presentato il canto “Sulla Tua roccia”, ideato e musicato da Andrea Pisano e Damiano Colombo e ispirato alla vita di Filippo e viene pubblicato un numero speciale di “Soffio di Novità” con 44 pagine dedicate a don Fabrizio e ai suoi 11 anni in Oratorio. Nella foto don Fabrizio Corso (al centro) durante i festeggiamenti.

Dalle ore 10 alle 19 torna Buon…Giorno in Famiglia, appuntamento di fine estate che apre le porte della Sacra Famiglia di Intra a tutta la cittadinanza.  Un programma goloso e divertente intrattiene gli ospiti per tutta la giornata e il territorio con i suoi prodotti è il protagonista della festa attraverso numerose interessanti iniziative.

sacra famiglia 15

Viene invece rinviata di una settimana a causa del maltempo la festa AMICO CANE organizzata dall’Associazione Amici degli Animali al Parco Robinson.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.