OPEN DAY LAV A VERBANIA: DIVENTA ATTIVISTA PER GLI ANIMALI E UNISCITI AL CAMBIAMENTO

OPEN DAY LAV A VERBANIA: DIVENTA ATTIVISTA PER GLI ANIMALI E UNISCITI AL CAMBIAMENTO
DIVENTA ATTIVISTA PER GLI ANIMALI E UNISCITI AL CAMBIAMENTO: SABATO 21 MAGGIO “OPEN DAY LAV” IN TANTE CITTÀ D’ITALIA PER ENTRARE A FAR PARTE DELLA SQUADRA DI VOLONTARI SUL TERRITORIO. A VERBANIA L’APPUNTAMENTO CON LA LAV VCO E’ DALLE ORE 10 ALLE ORE 18 IN PIAZZA RANZONI A INTRA. 

L’invito giunge dalla LAV, che in quasi 45 anni di vita ha contribuito a cambiare la vita di milioni di animali, grazie al lavoro instancabile di attivisti e volontari in tutta Italia. Il loro contributo è stato fondamentale e lo è oggi più che mai, per affrontare le sfide che una società complessa pone anche agli animali e ai loro diritti. Per questo, LAV scende in piazza per incontrare gli attivisti di domani: sarà possibile incontrare i volontari della Sede locale più vicina, conoscere le attività dell’associazione sul territorio ed entrare a far parte della squadra LAV.  Saremo in piazza per incontrare le persone interessate a fare qualcosa di concreto per gli animali, entrando in azione con noi di LAV – dichiara Odette Favini, responsabile della Sede LAV del Vco –. Ognuno potrà diventare attivista, unendosi alla grande squadra di persone che ogni giorno si impegnano per l’affermazione dei diritti degli animali! 

Grazie alle sue 56 sedi e a oltre 700 volontari, LAV garantisce una presenza capillare sul territorio, portando avanti tanti progetti per gli animali. Diventare attivista LAV vuol dire entrare in un gruppo di persone che ricevono formazione e aggiornamenti periodici, supporto continuo dall’associazione e tutti gli strumenti necessari per essere preparate e operative. Si può entrare a far parte di uno dei 4 Team LAV   Team Segnalazioni: insieme ci batteremo contro i maltrattamenti degli animali, diventando sentinelle del territorio e tutelando i loro diritti. Avremo al nostro fianco le Forze dell’Ordine, in virtù del Protocollo d’Intesa con l’Arma dei Carabinieri, l’Ufficio Legale LAV, i Responsabili delle diverse Aree che ci sosterranno;   Team Adozioni: ci impegneremo per trovare una famiglia affettuosa e accogliente agli animali in cerca di casa;   Team Volontari: diventeremo sempre più numerosi crescendo insieme, identificando l’attività più adatta a ogni persona, confrontandoci e organizzando eventi per farti conoscere la nostra grande famiglia;   Team Unità di Emergenza: interverremo laddove, a causa di alluvioni, terremoti, o qualsiasi altro tipo di calamità, gli animali sono in pericolo e hanno bisogno di soccorso.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.