OPERAZIONE-MURALES PER VALORIZZARE IL BORGO DI SUNA

OPERAZIONE-MURALES PER VALORIZZARE IL BORGO DI SUNA
Ecco di seguito il testo con cui viene ufficialmente varato il progetto PROSPETTI DI LAGO per la realizzazione di murales  destinati alla valorizzazione artistica e culturale del borgo verbanese di Suna:
L’Amministrazione comunale di Verbania, in collaborazione con il Quartiere Verbania Ovest, gli esercizi commerciali di Verbania Suna e l’Associazione Verbania MillEventi, ha messo in campo Prospetti di Lagoun progetto per realizzare murales per la valorizzazione artistica e culturale del borgo. Si vorrebbero decorare alcune case del suggestivo centro storico di Suna, continuando così la tradizione locale e l’antica usanza di affrescare i muri con soggetti religiosi e non
Sei un artista? Vuoi regalare un tuo dipinto alla città?
Proponi la tua candidatura a sindaco@comune.verbania.it e per conoscenza a enoteca.monterosso@gmail.com
Ti verrà spedito il regolamento e una apposita commissione valuterà i bozzetti (tematiche legate al luogo, inerenti storia tradizioni ambiente) e ti indicherà dove fare il lavoro, mettendoti a disposizione i materiali per realizzarlo.
Sei un residente a Suna? Vuoi offrire un muro della tua casa?
Proponi la tua candidatura a sindaco@comune.verbania.it e per conoscenza a enoteca.monterosso@gmail.com  mandando una foto del muro che vorresti dipingere e l’esatta ubicazione. La Commissione paesaggistica valuterà che i muri non siano sottoposti a vincolo e che i lavori proposti siano adeguati. Se sarà possibile la tua casa verrà valorizzata da un dipinto che non ti costerà nulla.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.