
Ho firmato l’ordinanza, l’unica che potevo fare, di restrizione dell’orario dei supermercati per domenica 22 marzo. A Verbania saranno aperti solo dalle 9 alle 13. E’ il sindaco Silvia Marchionini a rendere noto il provvedimento per tutelare i lavoratori, ricordando che NON SERVE FARE LA SPESA TUTTI I GIORNI E ANZI CIO’ VA ASSOLUTAMENTE EVITATO. E’ fondamentale che tutti i cittadini che si recano ai centri vendita (solo se necessario), lo facciano da soli (no accompagnatori, figli, ecc.), acquistando beni necessari a un periodo il più lungo possibile, in modo tale da recarsi al supermercato meno volte. Ricorda altresì che si può chiedere la consegna a domicilio telefonando al numero 0323 542488 e ribadisce la prima necessità: Restiamo a casa!!!
Si ricorda che per le persone in difficoltà (anziani ecc.) il Comune ha messo a disposizione un numero telefonico per farsi portare a casa la spesa da volontari (grazie anche all’aiuto della Croce Rossa locale). Il numero è 0323 542488. Mail: infocoronavirus@comune.
Tutte le informazioni sulle ordinanze, comunicati , decreti sul coronavirsu si trovano al link http://www.comune.verbania.it/Servizi…/Emergenza-Coronavirus