PARLAMENTARIE DEL M5S, UN COMUNICATO DEL GRUPPO DI VERBANIA

A poche ore dall’esito delle Parlamentarie indette dal Movimento 5 Stelle per le elezioni del 2018, il gruppo di Verbania esprime soddisfazione per il risultato. Tutti gli iscritti – si legge in un comunicato –  hanno avuto la grande opportunità di potersi autocandidare per entrare in Parlamento. I requisiti sono sempre gli stessi: dimostrare di essere incensurati, non aver svolto due mandati e aderire al codice etico.  Il gruppo di Verbania non ha espresso pubblicamente la propria preferenza alle parlamentarie per non condizionare il voto, ma ha piena soddisfazione nel veder riconfermati i candidati uscenti, Davide Crippa e Mirko Busto nel plurinominale alla Camera e Carlo Martelli al Senato a riprova dell’ottimo lavoro svolto.  Cittadini e simpatizzanti, nonché i vari autocandidati alle parlamentarie del Verbano, sono invitati a una riunione pubblica che si terrà a Renco, presso la sala parrocchiale in via del Tiro a Segno, giovedì 25 gennaio alle ore 21.