“PASSEGGIATE CON GUSTO” A VILLA TARANTO, IL PROGRAMMA

“PASSEGGIATE CON GUSTO” A VILLA TARANTO, IL PROGRAMMA

Nuovo menù per le “Passeggiate con Gusto” organizzate dai Giardini Botanici di Villa Taranto. Domenica 23 giugno, domenica 7 luglio e domenica 11 agosto il Giardino diventerà meta degli appassionati dei fiori e delle golosità culinarie, proposte dallo chef del Caffè and Bistrot Villa Taranto. Un’ opportunità unica che unirà una esclusiva visita guidata del Giardino ad uno sfizioso pranzo.

Menù dell’evento:    Mini Entrée dello Chef: Poke Bowl con trota affumicata   /   Insalata di polipo e fior di latte con frappè di datteri alla pizzaiola e crostini di pane croccanti   /   Riso Carnaroli mantecato alle erbe fini con filetti di pesce persico e scorzetta di lime   /   Fritturina di pesce di lago con verdure in pastella    /   Mousse al moscato e mango con splash di frutti di bosco   /   Acqua e caffè inclusi   /   Bevande extra e vino dalla carta esclusi.

Adulto  € 35,   Ridotto Kids Menù (da 6 a 12 anni)  € 15.  La tariffa è comprensiva dell’ingresso ai Giardini, della visita guidata e del pranzo (acqua e caffè inclusi). Ulteriori informazioni e modalità di prenotazione sul sito: www.villataranto.it

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.