PER ROSALTIORA SCONFITTA CASALINGA

PER ROSALTIORA SCONFITTA CASALINGA

Sconfitta casalinga per 3-1 per Vega Occhiali Rosaltiora contro San Paolo Torino. La formazione torinese vince con merito ma con un risultato che tutto sommato va stretto alle verbanesi di Andrea Cova che, visto che si è visto in campo, almeno di portare la gara al quinto set lo avrebbero meritato. Il successo torinese è nato da una fase di difesa davvero eccezionale, letteralmente ‘tirando su tutto’ anche magari in modo sporco ma altamente efficace. Non si può dire che Rosaltiora abbia giocato male, il livello del gioco è stato comunque buono, va segnalato però un arbitraggio obiettivamente negativo, con tante sviste, con tante infrazioni non sanzionate (spesso decisive) e tutte a sfavore di Verbania.

Suggestiva a fine gara la presentazione del ‘Calendario Rosaltiora 2020’ che ritrae per 12 mesi le ragazze della Serie C in scatti simpatici e divertenti realizzati dal fotografo verbanese Claudio Fogli, insieme alle foto di squadra di tutte le squadre giovanili di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania e Piedimulera. Il calendario è in vendita a 10 euro.

Vega Occhiali Rosaltiora-San Paolo Torino 1-3 (27-29, 22-25, 25-15, 23-25)   Vega Occhiali Rosaltiora: Ghisleni, De Giorgis, Cottini A., Filippini ne, Cottini S, Magliocco, Monzio Compagnoni, Frigatti ne, Magliocco, Alessi, Incerto, Folghera (L), Paracchini (L2). All: Andrea Cova, vice: Fabrizio Balzano.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.