PERSONALE CERCASI PER IL CENTRO EVENTI IL MAGGIORE

PERSONALE CERCASI PER IL  CENTRO EVENTI IL MAGGIORE

Il Comune segnala che Doc Servizi Società Cooperativa, operante da più di trent’anni nel mondo dello spettacolo, dell’arte, della cultura e dell’Industria Creativa è alla ricerca di personale da inserire presso il Centro eventi Il Maggiore, attraverso un contratto di assunzione a tempo determinato a chiamata per i primi 3 mesi del periodo estivo e successiva conferma per il periodo invernale. Retribuzione secondo le tabelle del C.C.N.L. “Artisti, tecnici, amministrativi e ausiliari dipendenti da società cooperative ed imprese sociali operanti nel settore della produzione culturale e dello spettacolo”.
Link a bando selezione https://www.comune.verbania.it/Novita-ed-Eventi/Avvisi/Ricerca-personale-presso-il-centro-eventi-Il-Maggiore. Inviare C.V. all’indirizzo: michela.fioramonti@docservizi.it La ricerca è aperta fino al 4 marzo 2022.

Ecco in dettaglio profilo e offerta:

Doc Servizi Società Cooperativa è interessata ad entrare in contatto con giovani ambosessi da  inserire nel proprio organico con la specifica mansione di Maestranze.  Profilo:    interesse verso il mondo dello spettacolo e dei servizi al pubblico, propensione all’ acco glienza e accompagnamento degli spettatori ;   dimestichezza con i sistemi digitali necessari a svolgere, se necessario, anche attività di biglietteria e di assistenza tecnica ad eventi di minime dimensioni ;   disponibilità a svolgere mansioni diverse e in grado di sopportare cambi di programma re pentini rispetto a quanto programmato  ;   capacità di adattamento a piccoli lavori di manutenzione e mantenimento dell’ordine e della  pulizia nei locali sottoposti a custodia  ;   capacità di affrontare situazioni impreviste con autonomia nel rispetto delle gerarchie disponibilità a frequentare ed ottenere attestati in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di  lavoro; in particolare si offre la possibilità di conseguire l’attestato Antincendio “Rischio  Alto”, indispensabile per proseguire nella collaborazione ;   flessibilità negli orari e capacità di occupare il tempo della chiamata provvedendo a garanti re quanto utile e finalizzato al miglioramento dei servizi al pubblico  ;   diploma di Scuola Media Superiore, meglio se Laurea o se frequentanti percorsi Universitari. Offerta:    contratto di assunzione a tempo determinato a chiamata per i primi 3 mesi del periodo esti vo; successivamente la conferma per il periodo invernale ;   ∙ retribuzione secondo le tabelle del C.C.N.L. “Artisti, tecnici, amministrativi e ausiliari di pendenti da società cooperative ed imprese sociali operanti nel settore della produzione culturale e dello spettacolo” ;   in particolare si offre la possibilità di conseguire l’attestato Antincendio “Rischio Alto”, in dispensabile per proseguire nella collaborazione.   Luogo di lavoro prioritario: Centro Eventi Il Maggiore di Verbania.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.