“PIPPO C’E'”: TRE EVENTI PER RICORDARE FILIPPO GAGLIARDI

“PIPPO C’E'”: TRE EVENTI PER RICORDARE FILIPPO GAGLIARDI

Il Circolo San Vittore promuove TRE EVENTI PER CONTINUARE A CAMMINARE CON FILIPPO GAGLIARDI.  Si inizia il 9 settembre alle ore 11 al Santuario di Prascondù a Ribordone con la messa seguita dalla benedizione della baita dedicata a Filippo Gagliardi. Dopo il pranzo al sacco,  nel pomeriggio una preghierra conclusiva di affidamento alla Madonna presso la Cappellina dell’Apparizione.

Il 10 settembre all’Oratorio San Vittore in via Rosmini è in programma alle 17.30 la tavola rotonda SANTITA’ 2.0, STORIE BELLE DI GIOVANI. Partecipano  Padre Roberto Gazzaniga, Alberto Valentini e don Carlo De Marchi, che raccontano rispettivamente il Servo di Dio Carlo Acutis,  il Servo di Dio Matteo Farina e Filippo Gagliardi. Moderatrice è  Manuela Borracino, direttore del settimanale diocesano “L’Azione”.  Segue un apericena.

Infine l’11 settembre, ancora all’Oratorio San Vittore,  alle ore 20.45  celebrazione della messa nel quarto anniversario della morte di Filippo Gagliardi, presieduta da don Carlo De Marchi.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.