CREAZIONE DI PIATTI PER IL NATALE E DEGUSTAZIONE IN COMPAGNIA. Da martedì 4 dicembre è quanto accade con NATALE IN TAVOLA, 3 serate-evento promosse a Villa Olimpia con incontri il 4, 13 e 20 dicembre dalle ore 18.30 alle 22.30 per preparare le ricette di Natale perfette. Lo chef Damiano Tonelli guiderà i partecipanti nella creazione di piatti deliziosi, tradizionali e non, da degustare insieme a fine serata accompagnati da un buon bicchiere di vino.
Prima Serata – martedì 4 dicembre Ravioli di borragine con tocco alla genovese dall’impasto al confezionamento della pasta ripiena. Seconda Serata – giovedì 13 dicembre Cappone ripieno alle castagne, patate duchessa viola, sformatino di sedano rapa e cipolle borettane in agrodolce, un secondo classico dal ripieno originale, accompagnato da tre contorni sfiziosi e inusuali! Terza serata – giovedì 20 dicembre Pandolce con crema inglese, Montebianco, un dessert della tradizione ligure ed uno tipico della pasticceria piemontese.
La partecipazione all’evento costa 40 € ogni singola serata (lezione dello Chef + degustazione in compagnia) e 100 € il pacchetto delle tre serate (lezioni + degustazioni). Per informazioni eventiformativi@villaolimpia.