PROSEGUE IL FESTIVALPOST DI LETTERALTURA

PROSEGUE IL FESTIVALPOST DI LETTERALTURA

Proseguono a Villa Giulia gli appuntamenti del FESTIVALPOST di LETTERALTURA. Mentre resta aperta la mostra retrospettiva del pittore intrese Giuseppe Rinaldi (visitabile fino a domani), oggi alle 21 trova spazio una seconda proiezione e cioè quella di “Fuocoammare”, il documentario di Gianfranco Rosi con Pietro Bartolo. L’europarlamentare medico di Lampedusa è anche uno degli ospiti più attesi di FestivalPost e incontra il pubblico nel pomeriggio.

Gli appuntamenti continueranno poi il 13 novembre con l’incontro dedicato a Nuovissimo testamento, il romanzo di Giulio Cavalli, e il 20 novembre con la presentazione de Gli 88 templi di Shikoku. In Giappone sulle tracce di Kukai, libro di Giuseppe Sala. Le presentazioni editoriali si chiuderanno sabato 27 novembre con Sara Frunere il suo L’istante largo.

Per partecipare agli eventi e per visitare la mostra è necessario essere muniti di Green Pass e mascherina. La prenotazione dei posti, vivamente consigliata, è disponibile sulla pagina Facebook di FestivalPost nelle pagine dei singoli eventi.

Nella foto Giulio Cavalli

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.