PROSEGUONO LA FESTA DELLA MARATONA E DELLA MONTAGNA … AL LAGO. LE ALTRE CLASSIFICHE

Un momento della cerimonia di premiazione.

Il medagliere delle 40 edizioni della Maratona della Valle Intrasca

La mega-crostata degli Amici dell’Oncologia.

L’ultima giornata di festa della Maratona della Valle Intrasca e della Montagna … al lago prosegue con la cerimonia di premiazione in corso in piazza Ranzoni.

Cogliamo l’occasione per rendere note, dopo la classifica assoluta della Maratona disputata questa mattina, anche il podio delle altre graduatorie. La classifica femminile vede ai primi tre posti le coppie Gabriela Baccan – Lara Crivelli, Daniela Margarini – Arianna Matli, Antonella Arami – Rita Dokaj; le coppie miste sul podio sono invece nell’ordine Alfredo Fasolo – Michela Piana, Andrea Defrancesco – Cecilia Mora, Enrico Passera – Lorella Mor.

Il programma della festa prosegue con il concerto dell’Orchestra Giovanile Ossolana e si conclude questa sera a cena con i Pacian da Intra e gli organizzatori del Cai Verbano e con la musica della Nino Fasoli Band.

Grande la soddisfazione dei promotore per il pieno successo della manifestazione che premia il grande sforzo organizzativo profuso in occasione del 40° anniversario dell’evento diventato ormai uno degli appuntamenti di maggior spicco della stagione sportiva e turistica verbanese.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.