Sono cose che in un comune turistico non dovrebbero accadere. E’ un coro di proteste di lettori che commenta la visione dei sacchi di rifiuti nella giornata di festa del 1° Maggio tra i negozi del centro di Intra, luogo di passeggio di cittadini e dei numerosi ospiti della città. Non è stato effettuato il servizio di raccolta e tra una vetrina e l’altra facevano mostra di sè i sacchi di rifiuti, nuocendo all’immagine della città proprio in un giorno in cui non pochi erano i turisti.
PROTESTE PER I RIFIUTI TRA I NEGOZI DI INTRA IL PRIMO MAGGIO
Older PostVITTORIOSA ANCHE L’ALTEA ALTIORA
Al posto di commentare e reclamare e meglio che i cittadini e i commercianti controllino il calendario di passaggio ritiro rifiuti , se noi operatori ecologici non siamo passati forse e perchè non era giorno di raccolta? , scusate se il 1 maggio abbiamo fatto festa anche noi come lavoratori o ci credete vostri schiavetti che devono pulirvi anche il …. , tanto la vostra scusa e ” ma io pago le tasse ” be piccola sorpresa anche NOI OPERATORI ECOLOGICI (per gli ignoranti) SPAZZINI paghiamo le tasse come voi
Ci sembra che nessuno voglia contestare i diritti di tutti. Ci si rimpallano le responsabilità. è comunque un fatto che qualcosa non ha funzionato e che, lo ribadiamo con i cittadini che ci hanno scritto, in un comune turistico queste cose non dovrebbero accadere.
sr
giusto fate festa, ma allora perché non fermare anche i treni, la luce, il telefono ecc: forse questi lavoratori non avevano diritto di riposare il primo maggio?????