PROVVEDIMENTI PER AREE DI SOSTA, RIFIUTI E IMPOSTE

PROVVEDIMENTI PER AREE DI SOSTA, RIFIUTI E IMPOSTE

Il Comune segnala che l’amministrazione comunale ha sospeso il pagamento dovuto per il parcheggio nelle aree di sosta “blu” di tutto il territorio comunale. Una scelta doverosa visto il periodo complicato dovuto all’emergenza coronavirus, affermano il sindaco Silvia Marchionini e l’assessore alla viabilità Patrich Rabaini.

ConSer Vco informa che i centri di raccolta rifiuti, e quindi anche il centro del Plusc a Intra, sono chiusi da oggi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Si segnala anche la direttiva del direttore Ruffini delle Agenzie delle Entrate che, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, dispone la sospensione delle attività di liquidazione, controllo, accertamento, accessi, ispezioni e verifiche, riscossione e contenzioso tributario da parte degli uffici dell’Agenzia delle entrate a meno che non siano imminenti i termini di prescrizione o decadenza (o sospesi in base a espresse previsioni normative).  Inoltre  l’accesso agli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione è consentito esclusivamente su appuntamento. I contribuenti possono richiedere un appuntamento utilizzando il servizio online “Prenota ticket”, disponibile nell’area pubblica del sito internet di Agenzia delle entrate-Riscossione e dall’App Equiclick, senza necessità di pin e password, con l’invito a effettuare le richieste solo per casi urgenti e non differibili. Le informazioni su servizi e orari di apertura degli sportelli  sono disponibili sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.