“PULISCI DOVE IL TUO CANE SPORCA”: UNA CAMPAGNA DEL COMUNE

“PULISCI DOVE IL TUO CANE SPORCA”: UNA CAMPAGNA DEL COMUNE

Con il cartello riprodotto a fianco Comune e Polizia Municipale lanciano una campagna di sensibilizzazione per invitare i possessori di cani a non lasciare sulle strade gli escrementi dei loro animali.  Le proteste per i cittadini che si comportano in modo incivile sono continue e ciò rende necessario ricorrere a tale avviso, di fronte al quale uno dei primi commenti che riceviamo è proprio che in un paese abitato da persone civili non ci dovrebbe essere bisogno di campagne di questo tipo.

  1. Buona iniziativa ma che non darà i frutti sperati.gli incivili possessori di cani continueranno a fregarsene perchè il momento propizio per la “passeggiata” è al mattino presto o in serata inoltrata dove non esistono controlli.
    Buona parte di controllo la devono fare i cittadini stessi redarguendo chi non rispetta i divieti.
    PS: all’Arena mancano i cartelli di divieto accesso ai cani.quindi lì si può trovare di tutto con sommo gaudio dei bagnanti

    Reply
  2. Io posseggo due barboncini e le loro deiezioni le ho’ sempre raccolte e come me tanti altri possessori di cani, non bisogna certo fare di tutta un’erba un fascio. Comunque, tengo a precisare, che il massimo per noi possessori CIVILI di cani, e’ raccogliere le deiezioni del nostro cane su’ una spiaggia…o qualsiasi altro luogo pubblico…dov’e’ sparsa variegata spazzatura, dalla bottiglietta di plastica ,al mozzicone della sigaretta, all’assorbente, tutte cose non biodegradabile, che qualche persona INCIVILE ha’ volutamente abbandonato!!!

    Reply
  3. Sicuramente!!! La pupu’ dei cani da fastidio i rifiuti mai! Cosi’ va bene???

    Reply
  4. Ma per piacere! Pubblicate solo quello che vi fa comodo.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.