PURTROPPO SUCCEDE ANCHE QUESTO

PURTROPPO SUCCEDE ANCHE QUESTO

Le foto inviate da alcuni lettori testimoniano fatti di cronaca che non vorremmo registrare in questi giorni di festa. Nonostante avvisi e raccomandazioni per l’uso dei fuochi e dei botti di Capodanno, non sono mancati interventi dei Vigili del Fuoco in seguito alle segnalazioni di pericolosi focolai provocati proprio dall’uso sconsiderato di materiale incendiario. Ne danno ulteriore testimonianza informazioni di lettori che evidenziano i rischi provocati da irresponsabili in alcune zone della città e dintorni.        E un’altra immagine mostra un episodio non certo nuovo ma sempre deprecabile quale è l’accanirsi su presepi esposti all’aperto o nelle chiese: questa volta ad essere preso di mira è stato il presepe allestito dagli Alpini sulla scalinata dell’Oratorio di San Fabiano a Suna, ove è stata asportata da ignoti l’effigie di Gesù Bambino.

 

  1. siccome il mondo, ed in special modo in italia, è pieno di cretini, bisogna evitare di dar incentivo a questa gente ….

    Reply
  2. Anzi!!!!!, l’ anno prossimo faremo il modo che gli addobbi siano più belli e luminosi, l’unica cosa di inutile è il suo commento caro Marco, Firmato un Alpino di Suna.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.