QUATTRO SERATE DI SPETTACOLO AL MAGGIORE

QUATTRO SERATE DI SPETTACOLO AL MAGGIORE

Il cartellone della stagione estiva RICOMINCIAMO INSIEME nell’arena esterna del Centro eventi Il Maggiore offre questa settimana ben quattro serate di spettacolo, tutte alle ore 21:  giovedi 30 luglio SCACCO MATTO  con la Compagnia EgriBiancoDanza, venerdi 31 luglio TREVES BLUES BAND con Fabio Treves, sabato 1° agosto  ALBERTO FORTIS IN CONCERTO,  domenica 2 agosto CARMEN, DIARIO DI UN CAPOLAVORO regia di Mauro Trombetta.  I biglietti si possono acquistare online sul sito ufficiale de Il Maggiore, presso la biglietteria del Teatro la sera di apertura per gli spettacoli dalle ore 18, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede municipale di piazza Garibaldi 15 a Pallanza dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.  In caso di maltempo, è predisposta una policy di rimborso. Inoltre si garantisce una ritrovata normalità in piena sicurezza grazie ad un protocollo di prevenzione e contenimentoal fine di ottemperare a quanto previsto dalle linee guida per la riapertura delle attività ricreative.

  1. Non saranno un po’ troppi gli eventi al Maggiore per una città “piccola” come Verbania anche in considerazione del fatto che ci sono meno turisti in città? O si pensa a “riempire” il calendario senza neanche pensare ai costi? E poi un’altra domanda “spontanea”: tanti spettacoli a luglio e poi dal 3 agosto al 17 settembre tutto chiuso? Ma è normale considerando il fatto che forse ad agosto ci saranno più turisti che a luglio?

    Reply
  2. luigi ieronimo 29 Luglio 2020, 13:39

    si vede che come sempre chi è addetto ai lavori non sa’organizzare gli eventi o da contratto li deve far fare in quei periodi ..

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.