RACCOLTA RIFIUTI, INFORMAZIONI DA CON SER VCO

RACCOLTA RIFIUTI, INFORMAZIONI DA CON SER VCO
La raccolta rifiuti da ConSer Vco prosegue normalmente, ma domani si anticipa il ritiro del sacco bianco.   ConSer Vco informa inoltre che a partire da giovedì 2 gennaio sarà possibile ritirare, presso lo sportello di via Olanda 55 o presso il centro di conferimento dei rifiuti in località Plusc, la dotazione annuale di sacchi. E’ stato inoltre predisposto un calendario di distribuzione presso sportelli dislocati sul territorio.
Per i residenti in zona Sant’Anna sarà possibile rivolgersi direttamente allo sportello di via Olanda, che in occasione della prima distribuzione dell’anno rimarrà aperto anche sabato 08 febbraio 2019 dalle ore 9 alle ore 12.30
La distribuzione gratuita della dotazione annuale dei sacchi, nonché l’eventuale consegna o sostituzione di contenitori, continuerà poi per tutto l’anno presso lo sportello di via Olanda 55, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 17.
Sarà infine possibile ritirare tali materiali anche presso il centro di conferimento dei rifiuti in località Plusc, aperto tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e nei soli pomeriggi di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdi dalle ore 14 alle ore 17.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.