RASSEGNE E GRANDI EVENTI IN CITTA’

RASSEGNE E GRANDI EVENTI IN CITTA’

Ancora un fine settimana con rassegne, festival e grandi eventi a Verbania, fissati in alcune immagini.  Al Tecnoparco due serate  di tutto esaurito con oltre duemila persone per l’esibizione di Patti Smith impegnata per lo Stresa Festival in uno degli appuntamenti estivi più attesi nel Verbano.  La “sacerdotessa del rock” ha emozionato il pubblico presentando alcuni dei suoi brani più famosi, tra cui particolarmente significativo “People have the power” contro la guerra e i soprusi.  Hanno accompagnato la sua esibizione Tony Shanahan al basso, Seb Rochford alla batteria e il figlio Jackson Smith alla chitarra. Alcuni degli spettatori hanno manifestato perplessità per la scelta del Tecnoparco come sede del concerto, peraltro già spiegata dagli organizzatori dello Stresa Festival.

Dopo la grande festa del Deejay Time presso l’Arena Esterna de Il Maggiore (tutto esaurito con circa 1.500 persone,) entra nel vivo il programma di Beach 4 Babies 2022 in piazza San Vittore. Ad anticipare la fase agonistica del torneo di beach volley gli eventi che vedono E.ON Arena e Food Court ospitare una delle manifestazioni di maggior successo dell’estate verbanese accompagnata dall’ambizioso obiettivo dell’ambulanza pediatrica per il territorio del Vco.

Entusiasmante l’esordio del festival Allegro con Brio! Libri, musica e teatro sul lago della Biblioteca Civica Ceretti con la trascinante musica della Klezparade Orchestra, in parata e all’auditorium di Sant’Anna (foto di Mary Ciaccia Photography).  Fino al 7 agosto dieci giorni di oltre 20 spettacoli a Villa Maioni, tutti gratuiti tranne i laboratori e destinati ad adulti, bambini e famiglie e ai generi più diversi: libri, fumetti, musica dal vivo, teatro, laboratori, cinema, musica, stand up comedy.  Per tutti i dettagli bit.ly/AllegroConBrio2022

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.