RIAPRE LA LUDOTECA COMUNALE

RIAPRE LA LUDOTECA COMUNALE

Da sabato 24 settembre sarà possibile tornare in Ludoteca Zikizikilava a Verbania all’insegna dei giochi e del divertimento! Garantiti anche per quest’anno i consueti orari di apertura, da lunedì a sabato oltre ad alcune aperture domenicali straordinarie e come sempre, la Ludoteca sarà a disposizione di bimbi, ragazzi e loro famiglie (fino al compimento dei 6 anni i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto). Anche quest’anno tante novità da scoprire: titoli sempre aggiornati dal mondo dei giochi da tavolo, aree gioco riorganizzate, una ricca programmazione settimanale e qualche sorpresa.

Per accedere alla Ludoteca occorre sottoscrivere una tessera (valida dal momento dell’iscrizione fino a giugno 2023), del costo di 10 euro. Tutta la modulistica necessaria all’iscrizione sarà reperibile: sul sito del Comune di Verbania ( http://www.comune.verbania.it/Servizi-al-cittadino/Scuola-e-Asili-nido/Ludoteca-comunale ); sulla pagina facebook della Ludoteca ( https://www.facebook.com/ludotecaverbania/); direttamente presso la Ludoteca. Per l’accesso e la fruizione del servizio la modulistica dovrà essere debitamente compilata da parte di entrambi i genitori/tutori. Dal 1° ottobre sarà nuovamente disponibile il servizio di Prestito Giochi, che permette ai fruitori di continuare a giocare anche nelle serate casalinghe.

Per reperire informazioni circa la programmazione del mese di ottobre, i giorni e gli orari di apertura, per rimanere sempre aggiornati sulle attività e le iniziative,  si consulta la pagina facebook “Ludoteca Zikizikilava di Verbania”, il profilo Instagram “ludoteca_zikizikilava_verbania” o ci si iscrive al canale Telegram “Ludoteca Zikizikilava Verbania”.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.