RISO E MAGIA A INTRA, BIRRA E MUSICA A SUNA, PASSEGGIATA CON GUSTO A VILLA TARANTO

RISO E MAGIA A INTRA, BIRRA E MUSICA A SUNA, PASSEGGIATA CON GUSTO A VILLA TARANTO

Dopo la riuscitissima edizione 2018 di RICE & GO che ha fatto il pieno coniugando per i numerosi partecipanti degustazioni di riso con  magia e musica, altre iniziative del fine settimana uniscono vari motivi di interesse.

E’ il caso di questa sera a Suna con l’OPEN NIGHT che unisce degustazioni di birre artigianali e musica. La Fondazione Sacra Famiglia organizza questa  festa estiva per raccogliere fondi a favore di un progetto di sostegno ai ragazzi autistici.  Dalle 18.30 alle 23 sul lungolago l’ingresso a offerta a partire da 15 euro dà la possibilità di degustare in 5 diversi locali (Dam a traa, Imbarcadero, Jambalaya, Stanglini, Sublime) una birra artigianale differente, offerta dal Birrificio Engel e dal Birrificio Balabiott di Domodossola. La serata è allietata dalla musica live offerta dai gruppi None From Milano, Atmosphere Italiane, Mesa Verde, Lele Alberganti DJ, Ground Zero, The Hammers.

Domani, domenica 10 giugno, nel Giardino Botanico di Villa Taranto nella PASSEGGIATA CON GUSTO la bellezza dei fiori affianca le golosità culinarie proposte dallo chef del Caffè&Bistrot Villa Taranto.  L’opportunità unisce un’esclusiva visita guidata del Giardino e un buffet ricco di sfiziosità. Il ritrovo per i partecipanti  che hanno prenotato la partecipazione è nella zona antistante l’erbario e la visita guidata inizia alle ore 10.15 per terminare alle ore 12 circa.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.