ROSALTIORA LOTTA, MA PINEROLO E’ TROPPO FORTE. SCONFITTA INTERNA PER ALTIORA

ROSALTIORA LOTTA, MA PINEROLO E’ TROPPO FORTE.  SCONFITTA INTERNA PER ALTIORA

Vega Occhiali Rosaltiora in serie C perde ancora a Pinerolo  3 – 0 contro la UnionVolley, formazione di alta classifica con tanti innesti che sono anche membri della prima squadra impegnata in A2, però perlomeno in due set sui tre giocati (nel primo solo le padrone di casa in campo)  le verbanesi hanno fatto vedere qualcosa di più rispetto alle due precedenti uscite e pur mancando ancora qualcosa per giocarsela alla pari con una squadra di vertice, hanno dimostrato di essere vive. Da qui serve ripartire, senza guardare la classifica che attualmente vedrebbe le verbanesi ai play out. Il girone è davvero molto difficile, ma  si deve andare avanti a lavorare con serenità convinti del buono di questa squadra.

Unionvolley Pinerolo – Vega Occhiali Rosaltiora 3-0 (25-10, 25-21, 25-21)

Vega Occhiali Rosaltiora: Ghisleni, De Giorgis ne, Cottini A., Ossola, Cottini S., Magliocco, Caravati, Bellorini ne, Velsanto, Ferrari, Alessi, Folghera (L), Zampini (L2). All: Andrea Cova.

In serie C maschile Pallavolo Altiora era impegnata al PalaManzini, ma non c’è stato niente da fare contro Artivolley Collegno.  I verbanesi hanno perso con un secco 3-0 per gli ospiti, parziali 20-25, 14-25, 16-25. Altiora non è riuscita ad opporre una significativa resistenza alla seconda forza del campionato. L’Artivolley si è  dimostrata formazione di caratura superiore, impiegando 61 minuti di gioco effettivo per relegare i verbanesi nella zona gialla dei playout a due giornate dalla fine del girone di andata.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.