SABATO DI INCONTRI E DI SPETTACOLI MUSICALI

SABATO DI INCONTRI E DI SPETTACOLI MUSICALI

Nella giornata odierna l’apertura del Battello di Babbo Natale è accompagnata da altri appuntamenti.  Alla Casa della Resistenza alle 15.30 è in programma l’incontro “Liberi ieri e oggi: dalla Resistenza alla lotta alle Mafie” che trae spunto dalla giustizia negli scritti di Paolo Bologna. intervengono Pier Antonio Ragozza,  Arianna Parsi, Matilde Zanni, Eugenio Bonolis, letture di Silva Cristofari e musiche di Ettore Puglisi e Giorgio Fassi.

L’Associazione Pro Fondotoce 2000  invita alle ore 16.30 presso la Casa ex Cooperativa di Fondotoce alla inaugurazione del Presepe del Paese con brindisi, dolci e auguri.

La Soms Suna 1877 organizza alle ore 17 la Festa degli Auguri nel salone della casa del popolo in via Partigiani. In programma la presentazione del libro “Mentre il gelso buttava – Il disastro di Feriolo del 15 marzo 1867”  con l’autore Pierangelo Caramella, scambio di auguri, distribuzione di pacchi dono ai soci anziani e rinfresco.

Questa sera alle 20.30 Concerto Gospel al Centro d’incontro di Sant’Anna. Ne sono interpreti Esther Blake e il Coro Gospel Cogic Woship Team proveniente dal Regno Unito, dove si è esibito davanti alla Regina d’inghilterra, sulle reti televisive e nei principali festival ed eventi musicali. Organizza con ingresso gratuito la New Life Church di Verbania, che promuove raccolte di fondi per bambini, poveri e lebbrosi in India.

Il Teatro Il Maggiore ospita alle ore 21 la decima edizione di Vco Note Azzurre, concorso canoro organizzato dall’Associazione Pro Concerti Cannobio.  Presidente della giuria è Katia Ricciarelli, il prezzo d’ingresso è di 10 euro.

 

 

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.