SABATO TRIONFALE PER ROSALTIORA

SABATO TRIONFALE PER ROSALTIORA

Un sabato straordinario, due derby giocati al PalaManzini due vittorie nette, belle, limpide: per Vega Occhiali Rosaltiora in Serie C che 72 ore dopo il recupero della gara di andata contro San Maurizio vinta 3-0 batte con il medesimo risultato e nello stesso modo la stessa formazione dimostrando in due partite di avere obiettivamente un altro passo. E’ grande anche il successo di 81 Service Rosaltiora in Serie D; la formazione guidata da Munny Bertaccini è cresciutissima rispetto alle prime uscite, sia tecnicamente che mentalmente e la vittoria per 3-0 su Lagomago Volley 72 Arona ne è la ovvia conseguenza. Bella la presenza in palestra delle bimbe del settore giovanile, venute a fare il tifo per le loro beniamine più grandi…

Back to back per Vega Occhiali Rosaltiora che dopo aver vinto nettamente il recupero della gara di andata contro Cso San Maurizio ha affrontato la formazione cusiana al PalaManzini per la ‘normale’ gara di ritorno. Ne è nata una partita che obiettivamente è parsa la fotocopia di quella di mercoledì con Verbania che ha tenuto in mano le redini della partita e che ha subito allungato imponendo il proprio gioco e vincendo con un netto 3-0. Vega Occhiali Rosaltiora – Cusio Sud Ovest San Maurizio 3-0 (25-15, 25-13, 25-19).   Nettissima, bellissima  vittoria nel cosiddetto ‘derby del Lago Maggiore’ in Serie D per 81Service Rosaltiora che vince largamente contro LagomagoVolley72 Arona. Una partita che mai è stata in discussione, con i punteggi alla lunga sempre a favore di Verbania.   81Service Rosaltiora-LagoMagoVolley72 Arona 3-0 (25-19, 25-14, 25-20).

 

In serie C maschile, Pallavolo Altiora ha perso al Pala Grillano di Ovada contro Plastipol per 3-0, parziali 25-20, 25-22, 25-17.

 

Nelle foto le squadre Rosaltiora di Serie C (con le giovani del minivolley) e di Serie D

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.