SARA’ AL MAGGIORE LA 31a EDIZIONE DELLA RASSEGNA TEATRALE “LAMPI SUL LOGGIONE”

SARA’ AL MAGGIORE LA 31a EDIZIONE DELLA RASSEGNA TEATRALE “LAMPI SUL LOGGIONE”

L’assessore alla cultura Monica Abbiati e il direttore artistico Paolo Crivellato hanno presentato oggi la 31a edizione della rassegna teatrale “Lampi sul Loggione”, in programma con quattro spettacoli di teatro di attualità e di riflessione tra febbraio e maggio 2017.  Entrambi hanno espresso piena soddisfazione in quanto,  dopo non poche difficoltà, si è ottenuto l’auspicato risultato di non interrompere la rassegna e di portare le rappresentazioni al nuovo Centro Eventi Il Maggiore.

Gli spettacoli sono “Mr Pùntila e il suo servo Matti”  di Bertolt Brecht del Teatro dell’Elfo il 25 febbraio,  “L’allegra vedova cafè chantant” con Maddalena Crippa per la produzione Parmaconcerti e Compagnia Umberto Orsini il 16 marzo,  “Mio eroe” di e con Giuliana Musso per la produzione de La Corte Ospitale il 21 aprile,  “Geppetto e Geppetto” con Tindaro Granata per la produzione del Teatro Stabile di Genova il 13 maggio.

L’abbonamento ai quattro spettacoli con posti numerati  costa solo 40 euro e viene messo in prevendita al Centro Eventi Il Maggiore già sabato 10 e 17 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 con l’auspicio che qualcuno possa scegliere di farne un regalo natalizio. In seguito ci sarà prevendita con gli stessi orari sabato 11 e 18 febbraio e on line sul sito www.ilmaggioreverbania.it.   Il posto unico numerato per singoli spettacoli costerà 15 euro e la prevendita dei biglietti inizierà lunedi 2 gennaio 2017 presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e Iat Informazioni e Accoglienza Turistica, nonchè on line.

Nella foto Paolo Crivellaro e Monica Abbiati

lampi sul loggione

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.