SCATTI SUL FINE SETTIMANA

SCATTI SUL FINE SETTIMANA

1   Il consiglio di quartiere Ovest con l’Ente Parco Ticino e la Pro Loco ha portato 40 persone a scoprire la Riserva naturale di Fondotoce con la guida del guardiaparco Danilo Vassura. Egli  ha fatto apprezzare ancor più la bellissima e interessantissima gita che il quartiere organizza con successo da qualche anno.

2   Al Grand Hotel Majestic evento benefico dell’Associazione Amici del Cuore a sostegno della promozione della prevenzione delle malattie cardiovascolari per il benessere del cuore e precisamente del Progetto Neo Maggiorenni Vco e Dae rivolto ai giovani, Nella bella serata eccellenti i piatti proposti dagli chefs Max Celeste e Danilo Bortolin all’insegna della buona salute a tavola, allegria e musica di Cinzia Ricci e Raffaella Gambuzzi.

3 Non è mancato il consueto pieno successo al Gran Galà Sport e Spettacolo al Palazzetto dello Sport.  L’evento, che ha celebrato la 39a edizione, conferma con la sua apprezzatissima formula di essere uno dei più consolidati nel panorama delle manifestazioni cittadini e di avere le carte in regola per proseguire nel suo cammino.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.