SCATTI SULLA DOMENICA

SCATTI SULLA DOMENICA

Domenica ricca di eventi, da noi già ampiamente documentati.  Ecco di seguito qualche ulteriore immagine.

1  Nell’ambito dell’OPEN DAY Luoghi della Memoria del Vco, al  Museo la Beola e lo Scalpellino di Croppo di Trontano e alla Casa della Resistenza di Fondotoce si è svolto tra l’altro un concerto del Coro Volante Cucciolo.  Altri luoghi coinvolti nella giornata di porte aperte sono stati con varie iniziative Museo Storico della Resistenza di Villadossola e  Casa Museo di Megolo.

2 In piazza Ranzoni a Intra nel pomeriggio grande afflusso di giovani alla seconda tappa italiana del “Marlù Love Tour” 2019.   Una iniziativa per trasformare digitale e virtuale, rete, social e comunicazione on line  in momento di incontro reale tra persone, soprattutto tra giovani e adolescenti. in relazione concreta con gli altri nelle piazze delle città.

3  Alla Sacra Famiglia settima edizione dell’Open day di Intra “Buon… Giorno in Famiglia!”, un’occasione per far conoscere a tutti la sede lacustre della Fondazione: i servizi offerti al territorio, in che modo ogni giorno ci si prende cura di disabili e anziani con professionalità e buon umore e come si può diventare volontari e sostenitori.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.